Immobile in asta di 120 m² in vendita a Rufina
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4553276
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Localita' Petrognano 98, 50060 Rufina Firenze
Lotto: 4
Piena proprietà di un’unità immobiliare di civile abitazione, oltre parti a comune (centrale termica eresede/giardino di circa 1.400 mq), posta al piano seminterrato del fabbricato di civile abitazione. L’unità immobiliare è composta da:ingresso disimpegno, cucina con annessa piccola dispensa, sala, tre camere da letto, tre servizi igienici,ed un ulteriore vano, che alla data dell’accesso della C.T.U. risultava chiusa
Data di vendita: 07/07/2026 09:30
Offerta minima: € 84.720
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.











