Casa singola in vendita a Vinci 310 mq Rif: 603769

270.000 €
21/06/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 270.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  villa
Metri quadri (m²):  310
Classe energetica:  In attesa di certificazione, IPE 0.00 KWh/m² anno
Comune: Vinci
DESCRIZIONE
Cod.01558 - Vinci - in aperta campagna, immersa nel verde, vendesi casa a sola, libera su quattro lati, disposta su due livelli composta da: doppio ingresso, frontale da cancello carrabile e pedonale, tergale da secondo cancello. Loggiato di mq. 60 circa; al piano terra, cucina con lavello in pietra, soggiorno, cantina, ripostiglio, bagno e scala in pietra per accedere al piano superiore; piano primo, ingresso, tre camere matrimoniale, stanza guardaroba, due bagni e ripostiglio. Al piano superiore si può accedere anche tramite scala esterna tergale.
L'immobile è inserito all'interno di un parco-giardino di mq. 1500 circa, confinante con terreno di proprietà ad oliveto di circa mq. 7600 oltre annesso agricolo di mq. 40. Da ristrutturare, con soffitti a volte, travi e mezzane a facciavista. Prezzo trattabile.
Compresi nella vendita ulteriori due annessi agricoli di complessivi mq. 85, circondati da parco giardino di mq. 2000 completamente recinato. Possibilità di demolizione di uno dei due annessi con eventuale accorpamento all'altro, per poter realizzare un'unica proprietà abitativa.
Disponibilità immediata.
www.casain24ore.it
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Firenze:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Firenze