CASA INDIPENDENTE di 6 vani e di 275 mq (FIGLINE E INCISA VALDARNO) rif. V-2356
Dettagli
Descrizione
Cerchi una villetta dove costruire la casa dei tuoi sogni insieme alla tua famiglia?
Scopri questa nuova proposta!!!
Figline V.no, in contesto residenziale immerso nel verde ed a pochi minuti dal centro storico, villetta unifamiliare libera su 4 lati e disposta su due livelli.
L' appartamento si estende su una superficie di 141 mq, situato al primo primo, è composto da disimpegno di ingresso, cucina abitabile, ampio salotto, uno studio, un ripostiglio, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una camera singola, un servizio finestrato, oltre due terrazze e soffitta.
Al piano terra ampi vani ad uso cantina allo stato grezzo.
Completano la proprietà un giardino privato circostante l'immobile, ampio resede e posti auto.
Possibilità di creare due unità abitative, ottima per soluzione genitori-figli.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattaci allo 0558, oppure invia una richiesta a [email protected]
Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze.
Ogni riferimento legato alla posizione dell'immobile è puramente indicativo per questioni di privacy.



















