APPARTAMENTO di 7 vani e di 205 mq (FIRENZE) rif. L1357_2
Dettagli
Descrizione
APPARTAMENTO DI PRESTIGIO A FIRENZE in VIA CAVOUR di 205 mq FRAZIONABILE.
Nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo e da Piazza San Marco, proponiamo in vendita un appartamento di alta rappresentanza.
Situato al 3° piano di un signorile palazzo con ascensore e servizio di portierato, l'appartamento offre massima privacy e sicurezza.
L'immobile grazie alla tripla esposizione (Est-Sud-Ovest) gode di una luminosità eccezionale in ogni ambiente e si presta a diverse soluzioni abitative.
Distribuzione attuale
- Zona giorno: grande ingresso di rappresentanza, doppio salone con accesso alla terrazza, cucina abitabile e spaziosa con terrazzo di servizio, 2 ripostigli.
- Zona notte: un corridoio conduce a 4 camere matrimoniali ampie e silenziose, 2 bagni entrambi con finestra.
L'appartamento è in ottime condizioni, ed è dotato di 2 posti auto in affitto nel garage condominiale e di uno spazio per biciclette. Possibilità di suddivisione in 2 appartamenti indipendenti.
La posizione strategica, collegata con i mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, rende questo appartamento una soluzione ideale sia come residenza principale di prestigio che come investimento di alto profilo.
Classe energetica F
Prezzo richiesto ? 900000.
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci.



















