APPARTAMENTO di 4 vani e di 70 mq (FIRENZE - Via Baccio da Montelupo, 50142 Ponte a Greve Firenze) rif. MOL270

Dettagli
Descrizione
In Vendita: Ampio Quadrilocale con Terrazzo - Via Baccio da Montelupo, Firenze
Situato in una posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale posto al primo piano (senza ascensore) di una gradevole palazzina.
Questa soluzione si distingue per la grande versatilità e rappresenta un'eccellente opportunità sia per chi desidera gestire in autonomia i lavori di ammodernamento, sia per chi preferisce una consegna "chiavi in mano".
Dettagli dell'Immobile
L'appartamento vanta una distribuzione degli spazi ottimale e funzionale, ideale per accogliere famiglie o chi necessita di ambienti ampi e confortevoli.
- Tipologia: Quadrilocale
- Piano: Primo (senza ascensore)
- Spazi Esterni: Comodo terrazzo, perfetto per ritagliarsi un momento di relax all'aria aperta.
- Parcheggio: L'immobile usufruisce di un pratico posto auto condominiale a riempimento, un notevole valore aggiunto per la tranquillità quotidiana in questa zona della città.
Opzioni di Acquisto
L'operazione offre una straordinaria flessibilità contrattuale. L'immobile è infatti acquistabile su preliminare, permettendo all'acquirente di scegliere tra due diverse formule:
- ? 240.000 - Allo Stato di Fatto:
Acquisto dell'immobile nelle condizioni in cui si trova attualmente. È la scelta perfetta per chi desidera sfruttare al massimo il proprio gusto personale e curare direttamente ogni dettaglio di un'eventuale personalizzazione.
- ? 270.000 - Completamente Ristrutturato:
Acquisto dell'immobile rinnovato. Un'opzione ideale per chi vuole ottimizzare i tempi, evitando lo stress della gestione del cantiere, e garantirsi una casa moderna e pronta per essere abitata.
Per ulteriori dettagli tecnici, per visionare le planimetrie e i capitolati o per fissare un sopralluogo, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.