APPARTAMENTO di 3 vani e di 81 mq (FIRENZE) rif. 1/216 B
Dettagli
Descrizione
Firenze - CAMPO DI MARTE , via Eleonora Duse angolo via Lungo l' Affrico , vendita trilocale con doppi servizi
Nel dettaglio l'appartamento B è un ampio trilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto ( di cui una matrimoniale ) , due bagni di cui uno finestrato e ripostiglio . Completa la proprietà una cantina al piano interrato .
Verrà effettuata una ristrutturazione interna completa che comprende : infissi nuovi, impianti elettrici e idraulici certificati, possibilità di scegliere pavimenti e rivestimenti ( all'interno del capitolato ), sanitari nuovi di tipo sospeso completi di rubinetterie, predisposizione aria condizionata.
Impianto di riscaldamento termo centrale, primo piano CON ASCENSORE.
La zona è molto ben servita dai mezzi pubblici, e nelle vicinanze ci sono molti negozi, supermercati e locali vari, servizi, ecc.
Consegna prevista febbraio 2026. ?.320000 RIF. 18/216 B TEL. 33332.614





