mulino a pietra Partisani
Dettagli
Descrizione
impianto industriale professionale completo per la lavorazione, macinazione e pulitura di cereali e sfarinati.
Il cuore del sistema è un mulino a pietra a rendimento costante senza necessità di rabbigliatura. Grazie alle macine speciali Partisani, l'impianto garantisce una qualità di taglio sempre perfetta e costante nel tempo, eliminando i costosi e complessi interventi di martellatura manuale periodica delle pietre e preservando al 100% le proprietà nutrizionali e il germe del chicco. Ideale per farine biologiche, integrali e artigianali di altissima qualità.
Caratteristiche principali del macchinario:
• Produttore: Partisani S.r.l. (Forlì - Italy)
• Modello: EPO M500
• Anno di costruzione: 2010
• Certificazione: CE ed ATEX II 3D T 160°C (obbligatoria e idonea per ambienti con polveri di lavorazione alimentari)
• Componentistica: Include sistema di aspirazione, ciclone e filtri/tramogge ad alta efficienza di marca WAM
L'impianto include il corpo principale, le tubazioni di collegamento, la tramoggia superiore con alimentatore e il sistema di aspirazione/abbattimento polveri. Una soluzione chiavi in mano per aziende agricole, agriturismi, molini artigianali, panifici o pastifici.
Macchinario tenuto in ottime condizioni, completo di tutte le targhette identificative originali. Disponibile per visione e ulteriori dettagli tecnici su richiesta. Ritiro e trasporto a carico dell'acquirent





