Inserisci

AGENTI DI COMMERCIO

3.000 €
1 di 5
  • AGENTI DI COMMERCIO
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 2
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 3
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 4
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 5
  • AGENTI DI COMMERCIO
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 2
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 3
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 4
  • AGENTI DI COMMERCIO - Foto 5
Pubblicato il  06/07/2026

Annunci suggeriti

COMMERCIALE FIRENZE

COMMERCIALE FIRENZE

La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico. Il profilo ideale che ricerchiamo è: - capace di sviluppare nuovi contatti, - capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, - capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale. - flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita. I requisiti per candidarsi dovranno essere: - Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari - Possesso di diploma di scuola superiore - Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office - Auto munito L’azienda offre: - Provvigioni e incentivi - Canvass mensili, trimestrali, annuali - Formazione continua - Supporto in real time Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).

Vedi annuncio
Operatore di Vendita (M/F/NB)

Operatore di Vendita (M/F/NB)

Mansione Sei una persona con spiccate doti commerciali e ti piace il contatto con la clientela? Hai una naturale predisposizione per la vendita e sei alla ricerca di un'opportunità professionale stimolante? Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per Bofrost, azienda leader mondiale nella vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate un Operatore di Vendita  Si offre   Contratto da dipendente: Inserimento con CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Protocollo Aggiuntivo per Operatori di Vendita). RAL 14K, componente variabile e ticket restaurant da 7,50€ Portafoglio Clienti: Assegnazione di un pacchetto clienti già esistente da mantenere e sviluppare. Responsabilità In veste di Operatore di Vendita, sarai il punto di riferimento per i clienti sul territorio. Il professionista si occuperà di:   Gestire il carico e scarico dei prodotti sull'automezzo aziendale. Effettuare la consegna delle spese preordinate tramite call center. Gestire le visite giornaliere ai clienti a domicilio nel territorio assegnato. Promuovere la vendita diretta di nuovi prodotti e gestire le operazioni di incasso. Emettere la documentazione fiscale necessaria. Acquisire nuova clientela e rafforzare il legame con il portafoglio attivo (fidelizzazione). Competenze I requisiti richiesti per la posizione sono: Possesso di Patente B in corso di validità (fondamentale per la guida del mezzo aziendale). Residenza nell'area di lavoro per un'ottimale gestione dei percorsi giornalieri. Spiccata attitudine commerciale e forte propensione alla relazione con il pubblico. Doti di affidabilità, autonomia organizzativa e spirito di iniziativa. Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato. Sei una persona con spiccate doti commerciali e ti piace il contatto con il pubblico? Candidati ora!   Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
Venditore impianti di sicurezza - Firenze

Venditore impianti di sicurezza - Firenze

Lis SpA, per la propria divisione Sicuro24, seleziona per la provincia di FIRENZE Venditori di impianti antintrusione e TVCC fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite. Mansioni: - Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto; - Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto; - Negoziare i termini della vendita; - Redigere offerte e proposte commerciali; - Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali; - Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead; - Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; - Tenere traccia di tutti i dati rilevanti. Conoscenze e competenze: - Conoscenza delle fasi del processo di acquisto; - Conoscenza delle tecniche di vendita; - Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione; - Conoscenza dei principi del customer service; - Attitudine commerciale e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative. Costituisce requisito essenziale il possesso della PARTITA IVA Si offrono: - provvigioni superiori alla media di mercato; - ottime condizioni economiche / commissioni; - benefit aziendali, premi e bonus; - formazione in aula e sul campo; - possibilità di crescita aziendale. Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore differente.

Vedi annuncio
Addetto/a vendite - Settore Beauty - Categorie Protette- FIRENZE

Addetto/a vendite - Settore Beauty - Categorie Protette- FIRENZE

La Divisione Beyond di ManpowerGroup - specializzata in Ricerca e Selezione di Profili Beneficiari L.68/99 - sta ricercando per importante brand di cosmesi una valida risorsa da inserire come:  SALES ASSISTANT - SETTORE COSMESI - appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di attività di:  Assistenza alla vendita  Cura e attenzione al cliente Allestimento vetrine Consulenza estetica personalizzata REQUISITI: buone doti comunicative, empatiche e di propensione al cliente interesse per la mansione e attitudine al lavoro di venditore interesse per il mondo della cosmesi è apprezzata esperienza pregressa nel ruolo appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della l.68/99 art.1 Sono previste dalle 21h alle 24h settimanali su turni dal lunedì alla domenica. Si Offre contratto diretto in azienda, CCNL Commercio, 14 mensilità, livello V o IV, RAL 22-25K. Sede di lavoro (a seconda della residenza): Firenze, Campi Bisenzio   Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Vedi annuncio
BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE ARREDO

BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE ARREDO

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca: BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE ARREDO BAGNO La risorsa sarà inserita in una nota azienda di arredo e si occuperà di: · Inserimento ordini · Realizzazione di progetti total look · Rapporti telefonici e via e-mail con clienti ed agenti · Assistenza after sales Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Vedi annuncio
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: - Gestione e sviluppo pacchetto clienti - Back office centralizzato ed altamente qualificato - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Continuo ed efficace programma di formazione e supporto - Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto) - Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target - Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 3.000 €
Azienda: Eco Commerciale
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Firenze (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Entra a far parte di una realtà solida e in crescita nel mondo delle Business Information.
Dal 1961, Eco Commerciale è un punto di riferimento a Milano nel settore delle informazioni aziendali e della valutazione del rischio di credito. Oggi uniamo oltre 60 anni di esperienza a soluzioni digitali all’avanguardia, offrendo dati affidabili e strumenti concreti per lo sviluppo delle imprese, anche grazie a partnership strategiche con InfoCamere e CarFAX, di cui siamo distributori ufficiali.

Per espansione della nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale, selezioniamo 20 professionisti della vendita.

Cosa farai:
• Promuovere e vendere servizi di business information e report aziendali ad alto valore
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti
• Commercializzare abbonamenti editoriali e spazi pubblicitari
• Offrire consulenza alle aziende per supportarne crescita e strategie di marketing

Chi cerchiamo:
Valutiamo con interesse:
• Agenti di commercio
• Consulenti di vendita
• Business developer
• Professionisti del teleselling

Cosa offriamo:
• Collaborazione con un brand storico e affidabile
• Prodotti e servizi altamente richiesti dal mercato
• Supporto e strumenti per crescere professionalmente
• Concrete opportunità di guadagno e sviluppo

Eco Commerciale — Informazioni che fanno crescere il tuo business.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/01/2014