RU63158 - OPERAIO

14/06/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  LA RISORSA UMANA.IT SRL
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Firenze
DESCRIZIONE
La RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda cliente specializzata in produzione di impianti di illuminazione, un OPERAIO che abbia competenze elettromeccaniche per supporto agli operai di montaggio e assemblaggio e di riparazione macchinari.
Sarà assunto con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
La figura ricercata si occuperà di piccoli lavori di supporto nel montaggio assemblaggio degli impianti di illuminazione e riparazione avviamento macchinari.
Tra i requisiti richiesti:
- Conoscenze in ambito elettromeccanico
- Disponibilità immediata
- gradita provenienza da istituito tecnico meccanico
Zona di lavoro: FIRENZE (FI).


La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV a:
La Risorsa Umana.it srl
Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO)
Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181
E-mail: prato@larisorsaumana.it
Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Firenze:
Operai - produzione - qualità