Villa singola in vendita a Empoli 252 mq Rif: 700381

1.222.000 €
17/03/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.222.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  Villa singola
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Non disponibile, IPE 30.00 KWh/m² anno
Comune: Empoli
DESCRIZIONE
Cod.01016 - PALAZZINA INDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE
CIRCA 250 MQ CON 80 MQ TERRAZZI E 150 MQ DI RESEDE
ATTUALMENTE IN FASE DI COSTRUZIONE
EMPOLI, PRESSI STAZIONE

DISPONIBILI ANCHE ALTRE METRATURE E ALTRE TIPOLOGIE!


DI CHE SI TRATTA?
Proponiamo in vendita a Empoli una nuovissima costruzione, attualmente in fase di realizzazione. Edificio tecnologicamente all'avanguardia. Possibilità di personalizzazione delle finiture.
Assolutamente al top per il mercato di Empoli per la posizione, l'accuratezza architettonica, e la qualità del capitolato.
Disponibili varie metrature e tipologie: CHIEDETE IN AGENZIA.

UN ESEMPIO DI UN APPARTAMENTO NEL COMPLESSO:
Nel nuovo complesso sono disponibili varie metrature e varie tipologie di appartamenti. Un esempio è questa interessante palazzina indipendente di circa 250 mq, che si sviluppa su 3 livelli.
All'esterno un grande resede esclusivo di 120 mq, con tre posti auto scoperti, un grande loggiato di circa 20 mq, e una cantina di 12 mq circa.
Al piano terra si trova il grande salone d'ingresso con vano scale.
Al primo piano il soggiorno di 19 mq è aperto sulla sala da pranzo di 21 mq, che a sua volta è aperta sulla cucina di 9 mq. Un disimpegno divide il resto del piano in due camere, bagno (con doccia e finestra) e ripostiglio/lavanderia. La camera principale di 18 mq è dotata anche di una grande cabina armadio di 9 mq e di un bagno di in camera di 7 mq. Al piano un terrazzo di 40 mq accessibile dal soggiorno.
Al secondo piano la terza camera con il suo bagno e la sua terrazza di 12 mq circa.
Al terzo e ultimo piano una grande terrazza di oltre 30 mq.
Ampi spazi verdi condominiali, pensati come giardini tematici (sia ombrosi che soleggiati).

QUALCOSA IN PIÙ SULLE TECNOLOGIE IMPLEMENTATE:
L'edificio nel suo complesso è frutto di un attento studio volto a dare una convincente risposta architettonica al tema dell'abitazione contemporanea. Lo studio, integrando le più recenti ricerche sull'abitare sostenibile, garantisce un forte "senso domestico" e una grande vivibilità di tutti gli ambienti.
Notevolissime le tecnologie implementate, volte a ridurre l'impianto ambientale: raccolta delle acque piovane per l'irrigazione dei giardini condominiali, isolamento sonoro e termico di massima qualità, zanzariere, pavimenti in grès porcellanato (anche di grandi dimensioni, fino a 90x90), impianto fotovoltaico condominiale, pannelli solari, impianto di video-sorveglianza e video-citofono, allarme, impianto centralizzato di diffusione sonora. Riscaldamento e raffreddamento a pavimento, con deumidificatori da incasso e cronotermoumidostati di ultima generazione.
Di assoluto pregio il modernissimo impianto domotico, che può interfacciarsi con l'allarme, con la diffusione sonora, con l'impianto di riscaldamento/raffreddamento, con le luci, e con il sistema di gestione dei carichi elettrici.
Su richiesta è possibile attivare la ventilazione forzata con ricuperatore di calore.

IN AGENZIA TROVATE TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI.
Se cercate le migliori abitazioni di Empoli, non esitate a chiamare.

Euro 1.222.000
(RIF.: 8654)
www.casain24ore.it
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Firenze:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Firenze