Appartamento in vendita a Porto di Mezzo - Lastra a Signa 60 mq Rif: 1440661
Dettagli
Descrizione
Cod.12112 - RIF. 3545
Lastra a Signa località Porto di Mezzo: In contesto dinamico in prossimità delle principali arterie di comunicazione proponiamo in vendita tre appartamenti TRIVANI a partire da 60 mq. circa con SPAZIO ESTERNO ABITABILE situati rispettivamente al piano terra-primo e secondo di piccola palazzina QUADRIFAMILIARE sprovvista di ascensore in corso di COMPLETA RISTRUTTURAZIONE.
Gli appartamenti sono composti da: zona giorno-cottura, ripostiglio, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e camera singola.
Il fabbricato e gli appartamenti oggetto della vendita verranno integralmente ristrutturati, con materiali di pregio, infissi in pvc, impianto di riscaldamento/raffrescamento elettrico in pompa di calore NO GAS a ventilconvettori, predisposizione impianto di allarme e predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata degli ambienti.
Consegna prevista fine 2027.
RIF. 2654
Posizione








