OPERATORI CALL CENTER INBOUND

06/02/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Empoli
DESCRIZIONE
Synergie Italia Spa, filiale di Empoli, seleziona per azienda cliente tre Addetti alla gestione del call center inbound per la gestione del servizio idrico territoriale.
Le risorse si occuperanno di gestire e smistare le telefonate in entrata.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:


possesso di laurea o diploma universitario;
possesso di spiccate capacità nell’utilizzo di piattaforme social e di comunicazione digitale;
possedere ottime capacità relazionali e comunicative;
aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.

Luogo di lavoro: Empoli e dintorni

Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time su turni H24

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Cerchi un prestito per Dipendenti?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Firenze:
Customer service - call center - telemarketing
L'INSERZIONISTA