FAMIGLIA AFFIDABILE CERCA CASA IN AFFITTO - FIRENZE E DINTORNI
Dettagli
Descrizione
FAMIGLIA AFFIDABILE CERCA CASA IN AFFITTO - FIRENZE E DINTORNI
Ciao a tutti,
siamo una famiglia tranquilla di 4 persone, presto 5. Abbiamo due bambini, uno di 13 anni e uno di 4 anni, e stiamo aspettando la nostra terza bimba.
Con noi ci sono anche 2 cagnolini di piccola/media taglia, educati, abituati a vivere in casa e a stare con i bambini.
Cerchiamo una casa in affitto a lungo termine, preferibilmente con giardino o spazio esterno.
Se il proprietario accetta i cani in casa, valutiamo con piacere anche appartamenti senza giardino.
Offriamo massima serietà e stabilità:
Entrambi i genitori con contratto a tempo indeterminato, puntualità nei pagamenti, cura e rispetto per la casa. Disponibili a fornire buste paga, referenze e tutta la documentazione necessaria.
Cosa cerchiamo:
Trilocale / quadrilocale, anche da sistemare un po', purché luminoso e in buono stato
Zone: Firenze e dintorni (Gavinana, Galluzzo, Bagno a Ripoli, Scandicci, Sesto, Campi, Lastra, Impruneta.. Rufina,Borgo San Lorenzo, San Piero a sieve.) valutiamo anche fuori città se ben collegato
Budget: da 800€ a 1000€
Contratto lungo termine
Disponibilità immediata
Per noi trovare una casa in questo momento è davvero importante, per dare stabilità ai nostri bimbi.
Se affittate direttamente o conoscete qualcuno che affitta, contattateci pure su WhatsApp al 3703936.