Primo Consulto Gratuito CHIAMA ORA 0918031544

19/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Firenze
DESCRIZIONE
“Primo Consulto Gratuito”
CHIAMA ORA 0918031544
SE VUOI IL TUO “PRIMO CONSULTO ” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.primoconsultogratuito.com/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
Nella cartomanzia, non si può lasciare spazio alla fretta di procedere e all’impazienza, perché questa può influire negativamente sulla procedura e quindi sul risultato. La vera bellezza di questa disciplina è che non esistono problemi irrisolvibili, infatti già di per sé prima di consultare le carte, parlando solo del problema, si riesce a dare il giusto peso alle situazioni. Il mio lavoro sta soprattutto in questo: nell’aprire uno spazio sicuro e accogliente dove il cliente si senta a proprio agio; aldilà che sia di persona o meno, dopodiché trattando del problema in questione do altre prospettive che magari la persona non aveva considerato, alleggerendo la questione e mostrando opportunità che non aveva neanche notato. Dopo di ciò inizio il Primo Consulto, che a quel punto è la ciliegina sulla torta e non il totale lavoro, perché la maggior parte del risultato sta già nel colloquio, nella cartomante e come si approccia alla sua cliente, le carte poi fluiranno di conseguenza
confermando e mostrando dettagli e informazioni in più. Quello che offro infatti è professionalità abbinata ad una leggerezza che renderà facile e fluente la seduta, ovviamente gran parte dipende dalla cartomante ma anche il cliente ha la sua parte, infatti egli stesso può aiutare e sostenere la lettura delle carte fornendo informazioni personali.
Per questi motivi quando si può scegliere tra cartomante e cartomante sensitiva io consiglio sempre di affidarsi a quella che ha un qualcosa in più, la cartomante sensitiva infatti mette a disposizione il suo talento che si esprime attraverso l’ascolto: l’ascolto non solo dei problemi che gli proponete ma della vostra energia e di quella delle carte, un ascolto che va al di la del suono. Quindi se siete afflitte da problemi di qualsiasi grado e ambito, come l’amore, il lavoro, il denaro, le relazione, l’eros, la famiglia e tutto quello che vi viene in mente potrete sentirvi al sicuro e sostenute chiedendo consiglio sostegno e supporto alla cartomanzia sensitiva. Il cartomante infatti vi aiuterà a decifrare il grado dei vostri problemi, rendendoli oggettivi e dandogli il giusto valore, cosí facendo , mettendovi di fronte al vostro problema, potrete guardarlo più attentamente e arrivare alla risoluzione di quest’ultimo con molta più facilita e leggerezza, insomma la cartomante oltre a darvi risposte, consigli e soluzioni vi insegnerà a guardare i problemi da un’altra prospettiva e a viverli con leggerezza. Questo processo aiuta il cliente a prendersi in mano la sua vita e se stesso, affidandosi anche a un professionista ma non lasciandolo fare come un bambino bisognoso, ma come un adulto maturo che chiede aiuto a un altro adulto, cosí si crea uno scambio equo e rispettoso che porta ad ogni passo sempre più vicino alla soluzione.
“Primo Consulto Gratuito”
CHIAMA ORA 0918031544
SE VUOI IL TUO “PRIMO CONSULTO ” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.primoconsultogratuito.com/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Firenze