Corso di Riallineamento Vertebrale

24/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Firenze
DESCRIZIONE
Questo percorso di formazione ti consentirà di sviluppare un metodo per l’utilizzo consapevole delle energie, al fine di riallineare la colonna vertebrale dei tuoi pazienti sciogliendo l’insieme delle cause che creano blocchi energetici a livello spirituale, mentale, emotivo e fisico. Al termine della formazione sarai in grado di operare una trasformazione completa della struttura osteo-scheletrica, in modo non invasivo e con la semplice imposizione delle mani.

I trattamenti di riallineamento vertebrale agiscono non solo sul corpo fisico ma anche sui blocchi karmici e su tutti quegli schemi comportamentali che possono essere concausa nella deformazione della colonna vertebrale.

Un ciclo di Riallineamento cambia notevolmente la percezione della vita perché, riallineando la colonna vertebrale, riallineiamo il nostro baricentro e la percezione della nostra direzione, del nostro destino. Si attiva inoltre l’autoguarigione dei seguenti disturbi:

scoliosi, bacino asimmetrico, dismetria degli arti inferiori, emicrania, problemi e dolori a nuca e spalle, disturbi del sonno, ansia, nervosismo, stanchezza, tachicardia, scarsa vitalità ed altri ancora.

L’energia del Riallineamento è un’energia fantastica e causa effetti immediati. Passando dal chakra della corona avvolge tutta la colonna vertebrale e, con infinita dolcezza, accompagna le vertebre una ad una riallineandole.

La colonna vertebrale si estende e riprende la sua forma naturale, tanto che molti riacquistano centimetri di altezza, il torace si distende ampliandosi, i polmoni trovano spazio per un nuovo, più profondo e naturale respiro, le scapole si riposizionano correttamente, la percezione dell’ambiente esterno si affina, diventando più analitica e meno emotiva.

Si diventa più ben disposti ad accogliere ciò che accade, apprezzando le potenzialità delle sfide che ci vengono proposte e sentendosi più connessi sia col piano terreno che con quello spirituale.

La colonna vertebrale è come un asse che ci collega a cielo e terra, sul quale si snodano i principali centri energetici del corpo. Quando è storta il naturale flusso di energie che nutre questi centri subisce delle alterazioni, creando scompensi sia a livello fisico che psicologico/emotivo. Col riallineamento della colonna vertebrale ci si sente più centrati e si acquisisce una percezione più realistica di se stessi, delle proprie potenzialità e dei propri limiti, sentendosi meno “in balia” degli altri e dei loro giudizi. Si acquisisce forza per camminare con le proprie gambe sul proprio sentiero di vita.

I trattamenti di Riallineamento Vertebrale sono molto efficaci anche sugli animali e sono consigliati in casi di problemi alle anche o alla colonna vertebrale, o per animali anziani che hanno problemi di deambulazione o di ridotta sensibilità agli arti.

Contattami per ricevere ulteriori informazioni:
Sito web: http://www.kundalini-reiki-healing.net
Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net
Tel.: 338/8841303
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Firenze