Servizi informatici per piccole e grandi imprese + CRM , ERP & WEB

30/08/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Tipologia servizio:  Assistenza informatica
Comune: Firenze
DESCRIZIONE
Servizi di supporto con decenni di esperienza IT nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate, convenienti e ottimizzate !!!

1. Fornitura e amministrazione in loco
- Autenticazione, accesso e controllo di utenti / risorse condivise.
- Risorse locali e condivise esternamente.
- Piattaforme di comunicazione e collaborazione in loco.
- Trasmissione manuale e automatizzata di dati in blocco.
- Piattaforme di Customer Relationship Management.
- Accesso diretto, VPN e accesso remoto al desktop virtuale.
- Database e piattaforme di gestione di database.
- Soluzioni di backup locale e remoto.
- Soluzioni di archiviazione in rete.
- Client Windows, Macintosh e Linux.
- Server Windows, Macintosh e Linux.
- Piattaforme di gestione dei documenti e flussi di lavoro.
- Utente finale, dispositivo, dati e sicurezza di rete.

2. Fornitura e supporto di servizi cloud
- Accesso remoto a dati, reti e desktop condivisi.
- Microsoft Azure e Office 365.
- Amazon Web Services.
- Google Cloud e Google Suite.
- Cloud AD e LDAP.
- Archiviazione, backup e ripristino.
- Sicurezza e gestione dei dispositivi mobili.
- Monitoraggio della rete e della sicurezza.
- Comunicazione e collaborazione in linea.
- Flusso di lavoro aziendale e gestione dei contenuti.
- Monitoraggio dell'esperienza utente, delle applicazioni e delle prestazioni.

3. Installazione e distribuzione
- Imposta e configura gateway, firewall, switch, router.
- Installazione e configurazione dell'hardware di elaborazione.
- Installa e configura applicazioni aziendali.
- Imposta e configura la sicurezza informatica.
- Imposta e configura i sistemi telefonici VOIP.
- Imposta e configura backup e archiviazione.
- Disattivare l'infrastruttura IT legacy.
- Monitorare l'integrità e le prestazioni dei sistemi.
- Protezione di utenti, dati, computer e infrastruttura di rete.

4. Servizi di consulenza IT
- Progettare la gestione del flusso di chiamate del sistema VOIP e implementare la programmazione.
- Identificazione e risoluzione dei problemi alla radice in remoto e in loco.
- Pianificare, progettare e implementare un'infrastruttura di rete sicura.
- Progettare soluzioni tecniche per affrontare problemi complessi.
- Definire gli ambienti esistenti e progettare lo stato futuro.
- Fornire competenze tecniche al personale IT residente che deve affrontare tecnologie sconosciute.
- Valuta la nuova tecnologia e consiglia l'idoneità.
- Sviluppare e implementare piani di migrazione per utenti, dati, tecnologia.
- Consiglia soluzioni tecnologiche che riducano i costi operativi.
- Consulenza e implementazione delle migliori pratiche di sicurezza IT.

Mettiti in contatto e scopri se possiamo esserti d'aiuto !!!
RISPONDI
RISPONDI
Cerchi un supporto per i tuoi progetti?