Inserisci

vacanza lavoro

  • vacanza lavoro
  • vacanza lavoro - Foto 2
  • vacanza lavoro - Foto 3
Pubblicato il  23/10/2026

Annunci suggeriti

ANIMATORI TURISTICI PER STAGIONE  ESTIVA

ANIMATORI TURISTICI PER STAGIONE ESTIVA

Ricerchiamo animatori/trici per la stagione estiva 2026 in italia ed estero. Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI, DJ, FITNESS, SPORTIVI, BALLERINI, MINICLUB, JUNIORCLUB, ARTISTI… Per info e candidature, inviare CV con FOTO tramite e-mail e vi ricontatteremo al più presto!

Vedi annuncio
Animatori x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stag.Estiva Invernale 2026 anche 1 Esper.

Animatori x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stag.Estiva Invernale 2026 anche 1 Esper.

RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatore Animatrice x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stagione Estiva Invernale 2026 Italia Estero con senza esperienza Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA Agenzia Nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA INVERNALE 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come-Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri-Pulizie-Badanti etc Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero-Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. La ricerca del personale e rivolta a ragazzi/ragazze anche 16 enni(compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza anche ad amici-amiche che vogliono lavorare con te METE ESTIVE; Dove c è il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche(Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc)Litorale Abruzzo(Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc) Litorale Adriatico (Rimini- Riccione-Bellaria-Cervia etc)Toscana (isola D'Elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto(Jesolo-Lignano-Bibione-Caoria etc)-Milano Marittima etc.. METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari-Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta Rodi-Kos-PORTOGALLO METE MONTAGNA: Livigno-Courmayeur-Cortina D'Ampezzo-Madonna di Campiglio-Roccaraso-Andalo-Merano-Tarvisio-Colle Isarco-Trentino-Friuli Venezia Giulia-Valle D'Aosta-Basilicata-Molise-Abruzzo-Calabria etc La formazione ufficiale sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite; CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo con segretaria(sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario) oppure Stage a Rimini in presenza ogni fine mese Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero. Vogliamo Regalarti una meravigliosa esperienza e dar vita ad un tuo piccolo sogno Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto

Vedi annuncio
Posizioni aperte - Animatori turistici estate 2026

Posizioni aperte - Animatori turistici estate 2026

Sei solare, dinamico e ami lavorare in mezzo alla gente? Questa è la tua occasione per vivere un'esperienza unica nei più bei villaggi turistici, hotel e residence in Italia. LoL Entertainment ricerca figure con o senza esperienza per i suoi staff nell'animazione turistica. Figure ricercate: - Animatori/trici miniculub - Responsabili miniclub - Animatori/trici Sport e Contatto - Animatori/trici Fitness - Responsabili diurni - Capi animatori Requisiti: - 18 -35 anni - Predisposizione a stare a contatto con il pubblico - Disponibilità a viaggiare e vivere in struttura - Capacità di lavoro in gruppo Offriamo: - Contratto a norma di legge (CCNL Turismo) - Vitto e alloggio inclusi - Formazione in loco - Possibilità di crescita professionale - Un ambiente giovane, divertente e dinamico Candidati ora, invia il tuo CV con foto

Vedi annuncio
RICERCHIAMO ANIMATORI CONTATTISTI

RICERCHIAMO ANIMATORI CONTATTISTI

Ricerchiamo animatori contattisti che si occupano di interagire con gli ospiti della struttura. Destinazioni: strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.

Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO 2026

ANIMATORE TURISTICO 2026

SELEZIONIAMO ANIMATORI TURISTICI! Art Group, azienda di animazione che opera nel settore da oltre 30 anni, seleziona ANIMATORI TURISTICI anche alla prima esperienza per più importanti Tour Operator per la stagione estiva e invernale 2025-2026. Cerchiamo le seguenti figure: - Responsabili Animatori - Responsabili Mini Club - Addetti Mini Club - Animatori/ animatrici - Animatori/ animatrici di contatto - Animatori/ animatrici sportivi - Istruttori Fitness - Insegnanti Yoga - TSL - Tecnico Suono Luci e Dj - Ballerini/ ballerine - Cantanti - Hostess -Responsabili Diurni Cosa richiediamo: - Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi in compagnia di equipe giovani e affiatate - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone - Disponibilità minima di 3 mesi - Voglia di viaggiare e valigia pronta! - Sarà considerato un plus la conoscenza di lingue straniere Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Vitto, alloggio e la nostra divisa! - Destinazioni turistiche di rilievo, in Italia e all’estero - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza Entra a far parte del Team Art Group. Invia subito il tuo CV!

Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO TECNICO AUDIO/LUCI-DJ

ANIMATORE TURISTICO TECNICO AUDIO/LUCI-DJ

Ricerchiamo tecnici audio/luci- dj anche alla prima esperienza per la stagione estiva da inserire all’interno delle nostre Equipe. Vivremo un’esperienza fantastica in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all'estero! Se hai tra i 17 e i 30 anni, sei un tecnico luci e suono o dj e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV! Requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS – DJ Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: tedesco, russo, francese e inglese. Colloqui e videocolloqui in tutta Italia.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 700 - 1200
Azienda: Ibiza connect
Contratto: Da definire
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Firenze

Descrizione

Selezioniamo un team di ragazze prevalentemente per l'estate (ma non solo) ,adatte alla figura di hostess-promoter-animatrici per iniziative legate prevalentemente a musica/sport/fitness/animazione turistica che si svolgeranno in varie destinazioni turistiche italiane e spagnole . Si richiede ovviamente bella presenza sorriso e predisposizione alle relazioni pubbliche. Garantiamo (quindi pretendiamo) massima serietà, puntualità, e sorriso:) Verranno valutate anche attitudini all'organizzazione, allo sport, ed anche all'intrattenimento per bambini. Inviare CV o breve descrizione personale oltre ad almeno 3 foto . PRECEDENZA A CHI HA ESPERIENZA IN ANIMAZIONE TURISTICA, BABY DANCE, FITNESS TRAINER, ACQUAGYM, ma valutiamo anche chi è alla prima esperienza.
Alloggio incluso , remunerazione sopra alla media del settore . Ottima opportunità di vacanza-lavoro!!!