Inserisci

Gestione ospiti (check in)

500,00
Pubblicato il  17/04/2026

Annunci suggeriti

Lavoro estate 2026: fotografi per villaggi turistici (anche prima esperienza)

Lavoro estate 2026: fotografi per villaggi turistici (anche prima esperienza)

CERCHIAMO FOTOGRAFI/E PER LA STAGIONE ESTIVA 2026! Sei appassionato di fotografia e ti piace stare a contatto con le persone? Questa è l'opportunità giusta per te! Siamo l'agenzia fotografica Che Photo e siamo alla ricerca di giovani fotografi e fotografe (tra i 18 e 35 anni), con esperienza fotografica, da inserire nei migliori villaggi turistici del sud Italia per l'estate 2026. Cosa farai? Scatterai foto a ospiti di tutte le età (famiglie, coppie, adulti, bambini) in vari momenti della giornata, in: spiaggia, piscina, ingresso ristorante, durante spettacoli e attività. Organizzerai sessioni fotografiche personalizzate. Ti occuperai della vendita delle immagini presso il nostro negozio fotografico. Requisiti: - CARATTERE ESTROVERSO, NO TIMIDO. - Energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. - Passione per la fotografia. - Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra. - Predisposizione alla condivisione degli spazi abitativi. - Disponibilità da giugno a settembre. Cosa offriamo: Fisso mensile + provvigioni derivanti dalle vendite delle fotografie (1100-1200€ netti per chi è alla prima stagione). Fisso mensile + provvigioni derivanti dalle vendite delle fotografie (1300-1500€ netti per esperti). CREDIAMO NEL MERITO: i fotografi più bravi e motivati vengono premiati con bonus, maggiori guadagni e possibilità di crescita all’interno dell’agenzia con ruoli ancora più importanti. Vitto e alloggio sono gratuiti. Divisa fornita. Attrezzatura disponibile per chi non ne è in possesso. Contratto a tempo determinato o partita iva. Se vuoi un'estate indimenticabile trasformando la tua passione in un lavoro, inviaci il tuo CV con foto che ti ritrae. I CV senza foto non saranno considerati. Ti aspettiamo!

Vedi annuncio
BALLERINI/E PER HOTEL-RESORT- VILLAGGI TURISTICI

BALLERINI/E PER HOTEL-RESORT- VILLAGGI TURISTICI

Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, ballerine e ballerini, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro. Capacità richieste: -predisposizione al ritmo -memoria coreografica -flessibilità e coordinazione -predisposizione al lavoro di squadra -dinamismo ed energia Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.

Vedi annuncio
VIVATEAM ricerca ANIMATORI per l'estate 2026

VIVATEAM ricerca ANIMATORI per l'estate 2026

CERCHIAMO ANIMATORI TURISTICI PER L’ESTATE 2026! Hai voglia di vivere un’estate indimenticabile? Divertiti e lavora con noi! CHI SIAMO: Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno. CHI STIAMO CERCANDO: Giovani dai 18 anni in su (nati dal 2008). Disponibili per almeno 2 mesi (luglio e agosto). Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta. COSA TI OFFRIAMO: Formazione GRATUITA! Ti insegneremo noi tutto quello che serve. Contratto regolare con stipendio mensile. Vitto e alloggio gratuiti. Divise gratuite per essere sempre al top! Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda. PERCHE’ FARE ANIMAZIONE? Perché è un’esperienza unica. Vivi, lavori e crei amicizie in un ambiente dinamico. Apprendi nuove competenze e nuove skills! Vivi momenti indimenticabili: spettacoli serali e attività sportive. Ogni giorno è un’avventura! COME CANDIDARSI? Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi. NON ASPETTARE! Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita! Diventa ANIMATORE VIVATEAM!

Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - SPORTIVO

ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - SPORTIVO

RED ANIMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori SPORTIVI, CONTATTISTI, ISTRUTTORI SPORTIVI, PR con o SENZA ESPERIENZA. DESTINAZIONI: Italia e Estero STRUTTURE: - Navi da crociera - Hotel - Villaggi Turistici - Campeggi - Resort REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria, predisposizione al contatto con le persone, capacità di coinvolgimento, conoscenza degli sport quali calcio, tennis, pallavolo, ping pong, ecc. OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R

Vedi annuncio
Posizioni aperte - Animatori turistici estate 2026

Posizioni aperte - Animatori turistici estate 2026

Sei solare, dinamico e ami lavorare in mezzo alla gente? Questa è la tua occasione per vivere un'esperienza unica nei più bei villaggi turistici, hotel e residence in Italia. LoL Entertainment ricerca figure con o senza esperienza per i suoi staff nell'animazione turistica. Figure ricercate: - Animatori/trici miniculub - Responsabili miniclub - Animatori/trici Sport e Contatto - Animatori/trici Fitness - Responsabili diurni - Capi animatori Requisiti: - 18 -35 anni - Predisposizione a stare a contatto con il pubblico - Disponibilità a viaggiare e vivere in struttura - Capacità di lavoro in gruppo Offriamo: - Contratto a norma di legge (CCNL Turismo) - Vitto e alloggio inclusi - Formazione in loco - Possibilità di crescita professionale - Un ambiente giovane, divertente e dinamico Candidati ora, invia il tuo CV con foto

Vedi annuncio
BAGNINI CON BREVETTO – Hotel di Lusso Estero & Spiagge Italia

BAGNINI CON BREVETTO – Hotel di Lusso Estero & Spiagge Italia

Ricerchiamo assistenti bagnanti con brevetto per inserimenti in hotel di lusso all’estero e resort/spiagge in Italia. Le risorse si occuperanno della sicurezza in acqua e dell’assistenza agli ospiti all’interno di contesti turistici di alto livello. Gli inserimenti prevedono: - Estero: contratti di 7–8 mesi in strutture luxury - Italia: contratti di 3–4 mesi in resort e stabilimenti balneari Requisiti È obbligatorio il brevetto di salvataggio (mare e/o piscina). Richiesta serietà, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Condizioni offerte (estero) - Vitto e alloggio inclusi - Voli A/R coperti - 1 giorno libero a settimana - Compenso mensile fisso Candidatura Candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV con fotografia e specificando il tipo di brevetto posseduto (mare e/o piscina). Le selezioni resteranno aperte fino a copertura delle posizioni.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 500,00
Azienda: Biagini Apartments
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Firenze

Descrizione

Società operante nel settore turistico, cerca addetto con Partita IVA per accoglienza ospiti, registrazioni..

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 02/03/2025