Nemo, fantastico MAREMMANO amico dei gatti.

19/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Firenze
DESCRIZIONE
Ed ecco un'altra mission impossible: l'adozione del fantastico Nemo.
Perché impossibile? Perchè quando si parla di cani ADULTI e di TAGLIA ABBONDANTE le adozioni scarseggiano... nessuno li vuole.
Noi comunque ci dobbiamo provare, quindi ecco a voi Nemo, un simil MAREMMANO di 2-3 anni circa che ovviamente cerca famiglia.

Nemo è un po' il classico maremmano.
Non si fida di tutti ciecamente, ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi e ha bisogno di persone capaci di capirlo e di rispettarlo. Una volta conquistata la sua fiducia Nemo diventa un cane straordinario.
Adora la compagnia e le attenzioni delle persone, ma prima ha bisogno di conoscervi... d'altra parte dove sta scritto che i cani debbano fidarsi ciecamente di tutti fin dal primo incontro? E' un cane intelligente che ha bisogno di persone con cui condividere esperienze all'aria aperta, persone che lo capiscano e con cui poter stringere un legame importante. Nemo cerca casa in contesti rurali, è abituato alla casa e alle regole domestiche ma ha bisogno anche di uno spazio esterno e di contesti di campagna.
Insomma, se cercate un cane che ami le comodità della casa ma allo stesso tempo la vita rustica all'aria aperta, un cane pronto a momenti di condivisione ma che sappia anche godere della propria indipendenza... eccolo!
Da valutare la presenza di altri cani. Abituato alla convivenza con i gatti.

Nemo si trova a Firenze e cerca casa in Toscana.
Per info e adozioni mandate un'email o chiamate il 3477292011 (se non rispondiamo mandare un SMS/WHATSAPP con scritto NEMO e sarete richiamati)
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Firenze