Addetto al front/back office settore turistico

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  s.r.l.
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
DESCRIZIONE
Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore turistico una figura di addetto al front/back office.
La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni e delle chiamate in entrata, emissione di fatture, gestione dei rapporti con catering, agenzie turistiche e wedding planner per l'organizzazione e gestione degli agriturismi presenti sul territorio.
Il candidato ideale ha maturato precedentemente esperienza nella mansione e nell'ambito degli agriturismi, è in grado di gestire i rapporti con i fornitori esterni per i servizi, conosce i programmi gestionali tipici del settore (preferibilmente Eric Soft), ha una conoscenza ottima della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente Francese, Spagnolo oppure Tedesco).
Completano il profilo l'immediata disponibilità per un inserimento inizialmente a tempo determinato ed essere residente nella zona di riferimento.
Per info e candidature scrivere all'indirizzo info@ottantunoconsulting.it
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Amministrazione - contabilità - risorse umane