FANTASTICA SUPEROCCASIONE!!!
Giacca hi tech sparco lady misure 40-42-44
La scelta dei materiali costruttivi è frutto della più attenta selezione, dove il risultato è una perfetta miscela tra comfort e tecnologia: Sparco Hi-Tech Lady è infatti realizzata con l'esclusivo tessuto Tex-Thread® 500S, impermeabile e resistente al tempo stesso.
Una particolare cura è stata dedicata alla sicurezza, che Sparco da sempre rivolge ai suoi capi: la linea Hi-Tech, con protezioni CE sulle spalle, gomiti e sulla schiena.
Il taglio, le cuciture e le finiture sono studiate per avere il massimo feeling col pilota, grazie alle numerose regolazioni possibili e al comfort garantito dalle numerose tasche interne ed esterne.
L'imbottitura termica interna è staccabile, così da permettere un utilizzo del capo anche quando le giornate non sono particolarmente rigide. solo 75.00 euro
POSSIAMO SPEDIRE OVUNQUE
Oppure vieni a trovarci a Firenze in via Valdinievole numero 11 "Motorstock-Firenze" ZONA NOVOLI ,dove tutto costa meta' prezzo!!!!!!!!!!!!
e troverai tante occasioni,caschi,abbigliamento e molte altre cose per il motociclista a prezzi mai visti!!!!!!!!!!!Semplice!!se paghi la meta' vuol dire che i tuoi soldi da noi valgono il doppio!!cosa aspetti!!!non lasciarti sfuggire l'affare!!APERTI ANCHE IL SABATO TUTTO IL GIORNO !!
i ns telefoni 055 4470155 335 1776101
Giacca hi tech sparco lady misure 40-42-44 fino esaurimento scorte
| Ricambi o accessori per: | Moto |
| Prezzo: | € 75,00 |
| Pubblicato da: | Concessionario |
| Tipo di annuncio: | Vendo |
| Comune: | Firenze - Vedi mappa |
Bakeca consiglia...
Pubblicato il 10/04/2013 alle ore 06:37