Appartamento di 96 m² con 3 locali in vendita a San Casciano in Val di Pesa

365.000 €
07/08/2014
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 365.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m²):  96
Classe energetica:  D (Legge 90/2013), IPE 65.00 KWh/m² anno
Comune: San Casciano in Val di Pesa
DESCRIZIONE
San Casciano in Val di Pesa vicino al centro storico proponiamo in vendita appartamento di nuova raffinata ristrutturazione perfettamente ed elegantemente arredato posto al piano primo ed ultimo di una bellissima villa storica.
La villa è stata oggetto di un recente restauro conservativo e di un frazionamento in più unità immobiliare, con giardino e piscina condominiale. L' appartamento in vendita ha una ampia zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale bagno e al piano superiore studio con accesso ad una stanza con bagno che può essere utilizzata come ulteriore zona giorno o seconda camera. L' appartamento è corredato da due posti auto. Riscaldamento singolo predisposizione aria condizionata impianto di allarme porta blindata. La Dr. Paola Del Mastio da anni lavora nel settore immobiliare. Ad oggi lo studio di cui è titolare opera nella zona di Firenze e provincia e si occupa principalmente della mediazione per la vendita e per l'affitto di immobili di prestigio, di appartamenti, ville, coloniche, loft, rustici. Svolge anche una funzione di consulenza alle imprese e alla clientela per l'acquisto di nuove costruzioni e di nuove ristrutturazioni in Firenze e provincia. L'obbiettivo è la soddisfazione del cliente che viene seguito personalmente fino all'atto notarile nell'assoluto rispetto della privacy, con stime e valutazioni basate su un aggiornamento costante del mercato immobiliare, pubblicità mirata su portali, quotidiani e le migliori riviste del settore, clientela raffinata e selezionata. Modifica Descrizione dell'immobile per le riviste
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.