Annunci gratuiti a Firenze

  1. Bakeca Firenze > 
  2. Case > 
  3. Case in vendita > 
  4. Vendita Immobile in via Gramsci 6

Vendita Immobile in via Gramsci 6

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
305.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  305.000 € Tipo Immobile:  Altro
Mq:  117 Classe energetica:  IPE 0
Comune:  Fiesole
DESCRIZIONE
Rif: IT048015000000_SUB14 - La proprietà è composta da una unità abitativa al secondo piano, inserita in un edificio storico elevato su tre piani f.t., ospitante al piano terreno una filiale bancaria.
Lo stabile presenta struttura portante in muratura, tetto a falde con orditura lignea e copertura in tegole di laterizio, tamponamenti in muratura intonacata e tinteggiata intervallata da regolari aperture e bifore. Un ingresso signorile seguito da un lungo corridoio conducono al corpo scala che consente l’accesso ai vari livelli.
L’unità immobiliare è dotata di duplice esposizione con balcone che affaccia sulle colline di Fiesole e Firenze.

La proprietà immobiliare in oggetto è ubicata nel centro storico di Fiesole in provincia di Firenze, a circa 7 km a nord del capoluogo toscano.
In particolare la proprietà si colloca a soli 100 Mt. dalla centralissima Piazza Mino, sede delle istituzioni locali, all'interno di un contesto prevalentemente residenziale con edificio ci storici elevati fino a tre piani f.t. ed attività commerciali al dettaglio al piano terreno degli stessi.

La viabilità, ed il relativo accesso alla proprietà, è da considerarsi di normale difficoltà, data la posizione centrale.

Sono presenti linee del trasporto pubblico urbane ed extraurbane, mentre risulta scarsa la dotazione di parcheggio. Codice di Riferimento Agenzia: IT048015000000_SUB14 (594750)
Pubblicato il 25 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.