PROFESSIONISTA RISARCIMENTO DANNI

09/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  STUDIO IUS
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Firenze
Quartiere: Pistoiese/Novoli
DESCRIZIONE
Studio IUS è una società che opera da oltre venti anni nel settore dell'infortunistica stradale, privata e sul lavoro; Studio IUS è specializzato nel risarcimento danni per consentire agli aventi diritto di ottenere l'equo indennizzo senza dover ricorrere al contenzioso legale.

Studio IUS oggi è presente in Toscana con undici uffici; nell'ambito di un programma di sviluppo aziendale selezioniamo ambosessi da avviare in Toscana alla professione di :
a.) TITOLARE STUDIO di INFORTUNISTICA: Studio IUS riserva ai candidati un percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento della piena autonomia gestionale nel settore risarcimento danni attraverso una formazione teorica in aula, affiancamento, training on the job, assistenza commerciale sul territorio, marketing, utilizzo di software dedicati e strategie commerciali collaudate (la presente non è una proposta di franchising).
b.) PROFESSIONISTA RISARCIMENTO DANNI : Hai già una attività e vuoi diversificare i servizi offerti ? Hai voglia di cambiare settore ?
Studio IUS è alla ricerca di Professionisti che hanno maturato una esperienza nel settore automotive / assicurativo come Agenti, Subagenti, Periti, Liquidatori, Procacciatori interessati ad intraprendere un percorso di crescita in un ambiente stimolante e dinamico.
Per tutte le formule di collaborazione è prevista una adeguata formazione ed assistenza. La nostra offerta è rivolta esclusivamente a coloro che vogliono intraprendere una LIBERA PROFESSIONE.
Per chi è interessato inviare il curriculum vitae a martinelli@studioius.it Tel. 0583584018 www.studioius.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.