Villa singola in vendita a SANT'ANSANO - Vinci 140 mq Rif: 421934

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
410.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Prezzo:  410.000 € Tipo nuova costruzione:  Villa singola
Classe energetica:  A, IPE 0.00 KWh/m² anno Comune:  Vinci
DESCRIZIONE
Cod.1427 - Vinci - Villa singola in Vendita, 140 mq, vani: 6, classe energetica: A1 rilasciata dopo il 1/10/2015, RIF.: TTV99.
VINCI,SANT'ANSANO,in zona collinare con bellissima vista sulla campagna toscana,a pochi km da Empoli,dalla fi.pi.li. e dalla stazione, villetta completamente indipendente di nuova realizzazione. L'immobile,di sicuro prestigio,non solo per la location ma soprattutto per la tipologia di costruzione e per gli impianti che lo collocheranno nella classe energetica A1, è articolato su due livelli fuori terra con porticati e loggiati che gli consentiranno di vivere al meglio lo spazio esterno di proprietà. L'ampia metratura con la possibilità di scegliere la disposizione e la divisione degli spazi interni come anche tutte le finiture rendono la villetta veramente unica e personalizzabile a seconda delle esigenze e preferenze dell'acquirente. Il tutto è contornato da circa 1000mq di terreno esclusivo.
www.casain24ore.it
Pubblicato il 24 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.