Annunci gratuiti a Firenze

Ufficio in affitto a Empoli 48 mq Rif: 530652

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
420
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  420 € Tipo locale/attività:  Ufficio
Mq:  48 Tipo contratto:  Affitto
Classe energetica:  F, IPE 150.00 KWh/m² anno Comune:  Empoli
DESCRIZIONE
Cod.1631 - Empoli - Ufficio in Affitto comm.le/ind.le, 48 mq, vani: 2, classe energetica: Scegli classe energetica...RIF.: C491.
Ufficio, con sala riunioni e zona d'attesa, al primo piano ascensore. Mq. 28.00 19.50 ?L'ufficio si trova in un immobile di prestigio, con ascensore. ?Ufficio appena ristrutturato di mq. 28,00 con sala riunioni di mq. 19,50 con zona d'attesa. ?L'arredamento della sala riunioni e della sala d'attesa è totalmente nuovo. L'ufficio ha già un proprio numero di telefono indipendente e citofono con apriporta posizionato in corrispondenza della postazione di lavoro dove ci sono le prese dei collegamenti internet. Sono predisposti collegamenti per tre postazioni di lavoro. L'ufficio è dotato di rete internet totalmente cablata oltre a rete wi fi. Nell'ufficio si trova una parete in cartongesso per delimitare uno spazio di lavoro riservato, già arredato con piani di lavoro e mensole. Possibilità di rimuoverlo se non di proprio gradimento. ?Nella sala riunioni è disponibile il collegamento per un proprio pc da immettere in rete per eventuali presentazioni. ??Il canone di locazione è comprensivo: ? - della possibilità d'utilizzo dell'annessa sala riunioni e di tutte le altre parti a comune; ? - di internet ADSL 20 mgb; ? - di un proprio numero di telefono con possibilità di telefonate urbane, interurbane e cellulari, illimitate (no: numeri speciali); ?- della pulizia settimanale: dei bagni, delle parti a comune e del vano scale; delle spese di condominio; ??Sono escluse le spese di: ?- corrente elettrica (contabilizzate da contatore contascatti più quota parte delle parti a comune); ?- riscaldamento (contabilizzato da conta calorie del proprio ufficio più quota parte delle parti a comune); ?- rifiuti (eventuali svuotamenti fuori tariffa per sovrapproduzione di rifiuti indifferenziati non recuperabili), ripartiti in proporzione alla superficie occupata dal proprio ufficio più quota parte delle parti a comune. ?
www.casain24ore.it
Pubblicato il 27 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Locali e attività commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.