CORSO MOXIBUSTIONE (TERAPIA MOXA) A FIRENZE

05/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Firenze
DESCRIZIONE
La Moxibustione o Terapia Moxa è una pratica che proviene dalla Medicina Cinese ed è fondamentale nel trattamento dei disturbi cronici, dove è presente una carenza energetica ed in gran parte delle patologie causate ed acutizzate dalle condizioni climatiche ostili.
Può essere utilizzata come tecnica singola, nella sua ricca efficacia terapeutica, oppure come integrazione ad altre tecniche (Shiatsu, Agopuntura, tecniche di Massaggio).
La Moxibustione o Terapia Moxa consiste nel riscaldamento di aree cutanee poste sopra i punti di agopuntura, al fine di migliorare una situazione patologica.
Il Corso Moxibustione dell’Accademia Operatori Olistici Oligenesi a Firenze ha una impostazione essenzialmente pratica.
Lo studente apprenderà, durante la prima parte del Corso, la parte teorica della formazione, tramite l'ausilio di immagini esplicative, sotto la guida del docente.
Nella seconda parte del Corso, che prenderà la maggior parte delle ore formative, lo studente avrà modo di sperimentare le tecniche apprese.
La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Firenze