Annunci gratuiti a Firenze

CORSO DI HOME FUNCTIONAL TRAINING A FIRENZE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Estetica/Benessere
Comune:  Firenze
DESCRIZIONE
Il corpo non è solo una macchina che ci trasporta da una parte all’altra. Non è solo il mezzo con il quale comunichiamo con gli altri, è soprattutto l’espressione di ciò che siamo internamente. Se siamo in pace con il mondo che ci circonda, se siamo in salute, se siamo energeticamente carichi, è perché anche il nostro corpo è in forma. Mantenerlo attivo, dedicare ad esso del tempo per la sua cura, ci permette di vivere in armonia con ciò che siamo e con ciò che entra in comunicazione con noi. L’attività fisica è importante e l’ideale sarebbe dedicare ad essa del tempo ogni giorno, anche se talvolta non sempre è facile farlo. Riuscire a trovare dentro le mura domestiche l’attrezzatura per mantenersi in forma è un’ottima soluzione a problematiche che non ci permettono di frequentare regolarmente una palestra.
Durante la giornata formativa nel Corso Massaggiatore Sportivo relativo all’Home Functional Training a Firenze, l’insegnante insegnerà a sfruttare sedie, tavoli, accessori da cucina, stanze della casa, etc., al fine di farli diventare dei veri e propri attrezzi da lavoro per fare esercizi.
Faremo lavorare tutti i muscoli, trattando la tonificazione e il modellamento del corpo. Impareremo ad eseguire i movimenti in modo corretto, nella tutela della postura e della salute corporea.
Lo studente apprenderà, durante la prima parte del Corso, la parte teorica della formazione, sotto la guida del docente.
Nella seconda parte del Corso, che prenderà la maggior parte delle ore formative, lo studente avrà modo di praticare, fino all'esecuzione completa degli esercizi.
La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate.
Pubblicato il 18 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia