Corso di BURLESQUE!

12/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Comune: Firenze
DESCRIZIONE
La bellezza e la sensualità non sono maschere che vanno indossate, ma sono l’espressione del nostro più profondo essere interiore, quello che di solito lasciamo dentro il cassetto. Un guanto, un corsetto o un reggicalze non sono il soggetto, ma il mezzo attraverso i quali la femminilità personale si manifesta. La bellezza non è solo estetica, è principalmente un atteggiamento che proviene dalla libertà di diventare e di essere chi veramente siamo.

In un periodo in cui la società ci impone canoni e formule sempre più lontani dalla naturalità, il Burlesque si manifesta per dare una voce carica di orgoglio femminile, erotismo, ironia, e comicità per cercar a chi vuole bilanciare le forze di avversione sociale verso le forme varie...la diversità.

Vieni a The White Circus a riconoscere con la tua DIVA interiore attraverso la guida di Viola Panìk, Artista Burlesque e Professoressa Ufficiale di The Cheek of it Burlesque School di Londra!

Questo è un Ciclo di dodici lezioni il cui inizio ufficiale è il 26 Settembre 2016 alle ore 21:00. La lezione di prova gratuita si terrà il 19 Settembre 2016 alle ore 21:00. Chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza con la prenotazione.

Per maggiori informazioni:
violapanik@gmail.com
349 53 79 978


VIOLA PANIK nasce come artista teatrale già ben vent'anni fa nella sua terra natale, il Venezuela. A venticinque anni decide di rinnovarsi, prende due valigie, tanto coraggio, la voglia di vivere e per caso atterra a Firenze, dove reside da cinque anni. Nella ricerca di sè stessa e della sua creatività persa per le difficoltà della vita, Viola s'interessa del Burlesque, dove trova il mezzo perfetto per abbinare, mescolare e colorare le sue passioni e sogni. Nel 2013 viaggia a Londra, dove frequenta il corso avanzato di Burlesque di The Cheek of it! Burlesque School, dove trova non solo gli strumenti di espressione artistica, ma una filosofia di vita, nella quale la femminilità è una ricerca, un dono, un potere. Nel 2014 Viola torna a Londra per frequentare il corso training di Professoressa ufficiale di The Cheek of it! Burlesque School, diventando così un' Ambassatrice del Burlesque Inglese a Firenze e una Chekeette pronta a condividere il prorprio percorso con tutte le donne.

THE WHITE CIRCUS nasce dalla volontà di voler creare uno spazio unico per esigenze artistiche delle compagnie di Arti e Danza!!
Ci piace credere in quello che proponiamo....
siamo stilosi e amanti del bello!!
Siamo un pò retrò nell'animo e nel cuore....
siamo I COLORI nel WHITE CIRCUS!!
Possiamo definire ....LA DANZA ....NEL TEMPO E NELLO SPAZIO!
www.thewhitecircus.it

THE CHEEK OF IT! Burlesque School è attualmente una delle principali scuole di Burlesque dell'Ingilterra e offre un'ampia varietà di corsi, addii al nubilato, workshops ed eventi con lo scopo di innescare la fiducia ed il glamour nelle donne. Fondata nel 2007 da Zoe Charles (in arte Lady Cheek), The Cheek of it! ha come missione portare in alto la bandiera della donna degna di essere ammirata per la sua libertà e freschezza, ed insegna che ognuna di noi ha dentro di sè una Dea Magica capace di far brillare il mondo.
http://www.cheekofit.co.uk/
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Firenze