Allievi direttori e vice direttori di negozio

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  GDO italiana in grande crescita Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Compenso:  Fino a 1400€
Comune:  Signa
DESCRIZIONE
TOSCANA

Il nostro cliente è uno dei principali player operante nella grande distribuzione organizzata. Nell’ambito di un processo di rinnovamento ed ampliamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare figure di:

DIRETTORI DI NEGOZIO

La posizione prevede la responsabilità della struttura assegnata al fine di conseguire gli obiettivi di vendita (per area merceologica/reparto) stabiliti dalla Direzione. E’ incaricato di mettere in atto le politiche commerciali definite dalla sede ed è responsabile sia delle vendite che del conto economico del punto-vendita. Gestisce, coordina e motiva le risorse umane del pdv, dedicandosi anche agli aspetti collegati alla sicurezza. Garantisce infine la qualità del servizio offerto al cliente.

Il candidato ideale è un laureato ha maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti evoluti della GDO.
Saranno valutate con interesse anche figure che ricoprono la posizione di Vice-Responsabile di Negozio o Capo-Settore all’interno degli Ipermercati. Completano il profilo capacità di problem solving, pro-attività e capacità di lavorare in team e doti di leadership.

L’inserimento avverrà in un contesto strutturato che sarà in grado di attrarre le candidature più qualificate e sarà determinato sulla base delle effettive esperienze e competenze acquisite. La mobilità è prevista in ambito esclusivamente regionale
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.