Annunci gratuiti a Firenze

appartamento immerso nella natura del Chianti San Donato in P.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
65
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  65
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Tavarnelle Val di Pesa
DESCRIZIONE
Appartamento in posizione panoramica, in una delle più belle aree del Chianti classico, immerso nel verde ed abbracciato da vigneti, campi di olivi e boschi cedui.
La sua ubicazione a contatto con la natura in una zona molto tranquilla si trova a metà strada tra le splendide città di Firenze e Siena.
Ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax in un luogo ancora incontaminato dove la natura è ancora selvaggia e per chi deve spostarsi per visitare i paesi del Chianti e limitrofi.
Il paese di San Donato in Poggio che si trova ad 1 km di distanza è un antico borgo medievale con torri e chiese ristrutturate, ristoranti, pizzerie, market, farmacia, parchi gioco per bambini, bar e servizi.
L’appartamento situato a piano terra con resede recintato esclusivo è composto da due camere matrimoniali arredate in stile toscano, una cucina-pranzo, un soggiorno in stile country, bagno con doccia, spazio esterno con gazebo, barbecue, tavolo e sedie per pranzi e cene su vista panoramica.
All'ingresso nell'appartamento vengono fornite le chiavi e da quel momento sarete autosufficienti per trascorrere una vacanza in totale privacy.
Non vengono forniti servizi.
Nell'appartamento è a disposizione biancheria da camera, biancheria ed asciugamani da bagno, tovaglie,stoviglie e utensili da cucina vari per la sala pranzo, sufficienti per l'intero soggiorno.
Per qualsiasi indicazione o problema verrà fornito un recapito telefonico cellulare sempre attivo 24 ore su 24 per un immediato intervento del proprietario.
Per quanto concerne le spese relative al consumo di acqua e luce e gpl per uso cucina sono comprese nel prezzo, per quanto riguarda le spese relative alla fornitura del gpl per il riscaldamento dell'appartamento sono escluse; al momento dell'entrata in possesso delle chiavi dell'appartamento verrà effettuata lettura del contatore ed alla fine del soggiorno verrà fatto consultivo e relativo pagamento del gpl effettivamente consumato. Nel periodo invernale, quando viene utilizzato il riscaldamento, dovrà essere versata al momento dell'arrivo una cauzione di euro 150, che verrà restituita all'ospite decurtata delle spese di riscaldamento a fine soggiorno.
Altre Attività: Associazione Aerostatica Toscana 'ballon rides' fly ballon' per voli in mongolfiera e percorso avventura la botte per adulti e bambini circa 10 minuti.

Golf: Golf nelle vicinanze

Il circolo del golf dell’Ugolino, fondato nel 1889, è situato a 6 chilometri dall’uscita Firenze sud della A1.
Il suo campo di 18 buche su una superficie molto raccolta di 5676 metri, costruito nel 1933 sulle colline del Chianti, sfrutta le caratteristiche naturali del luogo.
Con le sue pendenze e ondulazioni, i suoi cipressi e olivi risulta un percorso impegnativo, affascinante, immerso in un paesaggio impareggiabile; autorevoli esperti lo considerano fra i 50 campi più belli al mondo, il più prestigioso della Toscana.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.