Annunci gratuiti a Firenze

Appartamento di Charme nel centro di Firenze per 8 persone

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
250
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  250
Numero massimo ospiti:  8 Comune:  Firenze
DESCRIZIONE
Se cerchi pace e tranquillità, uno spazio di stile circondato da belle cose ed una fantastica posizione nella zona a traffico limitato tra il Duomo di Firenze e gli Uffizi, vicino agli straordinari negozi di alta moda, ai luoghi culturali ed artistici, ai locali di intrattenimento ed ai famosi bar e ristoranti, Donna Renata è un luogo unico e speciale.
L’appartamento è al primo piano di Via dei Medici 2, servito da ascensore e climatizzato. L’attenzione estrema ai dettagli, agli spazi, all’arredamento lo rende un autentico esempio dello stile opulento ed estremamente confortevole dell’alta vita fiorentina. Soffitti decorati, pareti con leggere spugnature crema, pavimenti in parquet, arazzi ornamentali e un arredo in perfetto stile rinascimentale del periodo Mediceo. L’appartamento si distribuisce su di un unico piano con una zona giorno composta da un grande salone da pranzo e relax con soppalco decorato in legno, cucinotto a scomparsa, 3 camere con soppalchi arredati come deliziosi salottini con armadi, 2 bagni con doccia.
Fiore all’occhiello delle proprietà Tognetti e dedicato alla personalita’ del capo famiglia al femminile, questo appartamento per gruppi o per un romantico weekend irradia di autentico charme toscano da sogno nel cuore di Firenze
La professionalità di uno staff che conosce tutte le buone regole di un’accoglienza attenta e puntuale sono a disposizione dell’ospite.

L'appartamento Donna Renata è invia de' Medici al nr. 2, nel bel palazzo all' angolo con via degli Speziali a 5 minuti/nord dal Duomo e a sud dagli Uffizi in piazza della Signoria.
Servito da ascensore, l'appartamento di ca. 110 mq, si trova al primo piano ed è totalmente climatizzato. Solo 2 finestre del salone e della cucina sono su via de' medici, le finestre di camere e bagno sono su un cortile interno molto silenzioso.

Dalla porta di ingresso un piccolo corridoio fa accedere direttamente al salone con grande finestra su via dei Medici. Il salone è arredato con divani e poltrone in stile fiorentino al centro, tv sat, dvd player, telefono/fax e con grande tavolo da pranzo in legno massello cassa-panche decorate e sedie per 12 posti. Sul lato destro, una scala in legno fa accedere al soppalco in legno arredato con divano (letto) e tavolino da gioco.

1 camera con 2 letti singoli 90x190 cm., cassettone comodini con punto luce e grande arazzo.
2 camere con letto matrimoniale160x190 cm. fornite di:
cassettone comodini con punto luce e Tv Satellite
Soppalco in legno con divano (letto) e
armadi guardaroba
2 Bagni:
Doccia spaziosa, lavabo, toilet, asciuga-capelli, asciugamani

Alla Cucina ci si accede dal salone con una porta scorrevole in legno e vetro opaco con giglio fiorentino in trasparenza.
Completamente attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, forno a micro-onde, forno elettrico, frigo con freezer, lavastoviglie, macchina da caffè americano e moka, piastra elettrica.
Fornita di posate e fine porcellana per l’apparecchiatura e di biancheria per l'apparecchiatura.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Firenze:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.